LA NOSTRA STORIA
SPIZZO nasce nel 2007 da un’intuizione dell’imprenditore Pierluigi Iervese. L’idea, tuttora in essere, era di creare un locale che accogliesse con un caldo benvenuto tutte le persone in transito per o da Pescara offrendo loro un pasto vario, gustoso e veloce. Quell’idea di accoglienza la ritroviamo ancor più forte nel nuovo SPIZZO . Il locale si trova in pieno centro, davanti al piazzale della stazione Vecchia di Pescara, luogo nel quale transitano decine di pullman ogni giorno, ma si trova anche vicino alla stazione nuova che attraverso una stretta via conduce in due delle arterie principali della città: Corso Umberto e Corso Vittorio Emanuele II e SPIZZO è proprio lì ad offrire un’accoglienza gustosa a tutti quelli che vogliono rifocillarsi o coccolarsi dopo un viaggio o semplicemente a chi ha voglia di qualcosa di SPIZZIOSO.
Da quella prima scintilla scoccata nel 2007 è divampato il “fuoco dei fornelli”… di SPIZZO che negli anni è diventato un locale sempre più completo con un’offerta di cibo sempre maggiore, non più solo caffè e pizza, ogni anno un tassello in più pensato per migliorare e crescere così come crescevano nel tempo i clienti. Alle colazioni e le pizze declinate in mille modi diversi, si sono aggiunti i menù combo, il fast food gourmet, la cornetteria e così piano piano, anno dopo anno SPIZZO ha migliorato la sua offerta fino ad arrivare alla svolta del 2020.
Si, proprio nell’anno che verrà ricordato per mille altri motivi, SPIZZO ha deciso di rifarsi il trucco e di continuare ad innovare la sua cucina, per crescere e sorprendere ogni giorno i suoi clienti.
LA NOSTRa filosofia
L’idea alla base del nuovo format di SPIZZO risiede nel rompere le barriere tra le varie declinazioni della ristorazione ed aprire le proprie e rinnovate architetture a tante possibilità concentrate nello stesso luogo. Nel nuovo SPIZZO convivono al meglio: design, comfort, food and drinks ed ogni cliente o viaggiatore o passante che sia, potrà trovare il suo angolo di gusto, il suo PERSONALE SPIZZO!
IL NOSTRo restyling
Con un progetto elegante e di grande impatto, SPIZZO ha rivoluzionato la sua forma senza perdere la sua sostanza. Un ingresso dal moderno design ci conduce verso un nuovo format che combina in sè più anime, un primo passo verso una nuova e innovativa idea di locale che trasforma SPIZZO nel luogo dove saziare ogni tipo di desiderio culinario, da mattina a sera.
Con il restyling SPIZZO inaugura una nuova avventura e si presenta in più vesti: CAFFETTERIA, CORNETTERIA, TAVOLA CALDA, BAGUETTERIA, PIZZERIA ed APERITIV BAR. Il nuovo concept del locale è stato pensato per dare ad ognuna di queste caratteristiche un’area dedicata in modo da coniugare, ordine, bellezza e soprattutto gusto….il gusto inconfondibile di SPIZZO che negli anni è diventato un luogo di culto per diverse generazioni di pescaresi e no.